martedì 30 novembre 2010

panino Olanda


qualche mese fa ho fatto un bellissimo viaggio in Olanda. l'ultimo giorno correndo per non perdere il treno per l'aeroporto ho notato una piccola panetteria che aveva in vetrina delle baguette farcite in tutti i modi.
e in un attimo il mio stomaco pretendeva di poterne avere una!
ed eccola qui, è diventata il mio pasto nei pranzi al sacco:)

INGREDIENTI
una baguette o una focaccina lunga
2 pomodori
2 uova sode
1 etto di fesa di tacchino
4 foglie di lattuga 
olio e.v.o. 
sale

PREPARAZIONE
affetate le uova, l'insalata, i pomodori, salate tutto per bene.
tagliate il panino in due per il lungo.
per rendere il panino meno asciutto, cospargete con un pò d'olio le due parti.
sistemate i pomodori la lattuga la fesa di tacchino e le uova.

è uno dei migliori panini che io abbia assagiato, provatelo non ve ne pentirete!

Nessun commento:

Posta un commento